Il concorso del nostro giornale

Iscriviti entro oggi a Bergamopost Vinci Dea-Bologna in Pitch View

Iscriviti entro oggi a Bergamopost Vinci Dea-Bologna in Pitch View
Pubblicato:
Aggiornato:

Si avvia verso la conclusione il concorso promosso dal nostro giornale “Vinci l’Atalanta con BergamoPost”. Gli iscritti al sito sono stati tantissimi e Stefania e Mattia sono i due fortunati lettori che domanica hanno assistito da bordo campo ad Atalanta Juventus. La prossima e ultima sfida per cui sarà possibile vincere i due preziosi tagliandi è Atalanta–Bologna, gara in programma domenica 20 marzo con fischio d’inizio alle 12.30.

Ultima opportunità, si chiude stasera a mezzanotte. Per questioni organizzative, nonostante alla partita contro i felsinei manchino due settimane, tutti i tifosi che vogliono provare a vincere devono completare l’iscrizione al nostro portale entro la serata di lunedì 7 marzo a mezzanotte. La lista con tutti i partecipanti sarà consegnata nella giornata successiva (martedì 8 marzo) al notaio incaricato che procederà all’estrazione dei due vincitori e a una serie di quattro riserve. È importante, per tutti, tenere controllata la propria mail. In occasione della sfida alla Fiorentina di qualche settimana fa, uno dei due biglietti è stato infatti assegnato a una delle riserve estratte in quanto né il secondo vincitore né la prima riserva hanno risposto alla mail di conferma entro le 24 ore previste dal regolamento. In palio ci sono due biglietti di “Pitch View”, parliamo del settore più esclusivo dello stadio (circa 200 euro il valore di ogni tagliando) che è posizionato proprio a ridosso del terreno di gioco. Senza barriere divisorie dal campo.

 

Atalanta-Fiorentina dal Pitch View

 

I giocatori a pochi passi. Vivere la partita dal Pitch View è un po’ come diventare protagonisti per 90 minuti della sfida. Tutti i vincitori che finora hanno avuto la possibilità di essere in quella zona dello stadio contro Genoa, Inter, Sassuolo, Empoli e Fiorentina hanno raccontato dell’emozione che si prova nel vedere, ascoltare e vivere da pochi passi quelle situazioni di campo che normalmente non si apprezzano da altri settori dello stadio. Chi entra nel Pitch View non avrà forse la possibilità di apprezzare geometrie di gioco e sviluppo della manovra, ma potrà scambiare un cinque con i giocatori, respirare al 100 percento l’atmosfera del campo e magari, lo speriamo tutti, esultare per la ritrovata vittoria casalinga della Dea. Domenica al termine di Atalanta–Juventus, i giocatori della Vecchia Signora si sono intrattenuti sul terreno di gioco per una breve seduta defaticante e prima di rientrare negli spogliatoi hanno posato per alcune foto ricordo con i tifosi che si sono intrattenuti nel “Pitch View”. Il più fortunato ha portato a casa i pantaloncini di Alvaro Morata.

Come si partecipa. Per partecipare al concorso “Vinci l’Atalanta con Bergamopost” non si paga nulla e non bisogna indovinare nessun giocatore misterioso, né dimostrare di essere atalantini in alcun modo. La possibilità di vincere i due biglietti in palio è aperta a tutti coloro che sono iscritti al sito www.bergamopost.it. La partecipazione è gratuita e riservata agli utenti registrati a Bergamopost.it che risultino iscritti alla newsletter del quotidiano (flag 1) e delle società del Gruppo Odissea Srl a cui Bergamo Post S.r.l. appartiene (i.e. Kiko S.p.A, Madina S.r.l., Womo S.r.l.), ecc. (flag 3). Attenzione: prendono parte al concorso solo gli utenti che hanno completato e confermato l’iscrizione con flag 1 e flag 3. Dopo aver completato l’iscrizione, all’indirizzo mail specificato arriverà una mail di conferma con un link: cliccando, si conclude l’operazione, e così la partecipazione al concorso è attiva per tutte le estrazioni in palio. L’unico vincolo è legato alla vincita: in caso di estrazione e di assegnazione di uno dei 14 biglietti Pitch View in palio, il fortunato non parteciperà alle successive estrazioni. Per tutte le informazioni relative al concorso, il link al regolamento e il montepremi potete consultare questa pagina.

Seguici sui nostri canali