BergamoPost da Odissea a Dmedia
COMUNICATO DELL'EDITORE
Odissea S.r.l. ha ceduto in data odierna il giornale online BergamoPost S.r.l. , attivo da giugno 2014, alla società Dmedia Group S.p.A.
A meno di due anni dal suo lancio, BergamoPost ha raggiunto importanti risultati con punte di 25mila utenti unici giornalieri, oltre 600mila visualizzazioni di pagine al mese e 10mila like sulla pagina Facebook.
BergamoPost entra a far parte di un network di 48 testate settimanali, di cui 38 cartacee, con oltre 3 milioni e mezzo di lettori, un’offerta articolata di prodotti editoriali in grado di raggiungere in maniera capillare oltre 1.500 comuni coperti redazionalmente in Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria e Toscana.
* * *
La redazione di BergamoPost ringrazia Antonio Percassi per la bellissima opportunità che le è stata offerta in questi due anni e la struttura di Odissea S.r.l. che ha sostenuto la nascita e lo sviluppo del sito.