E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 23 marzo 2016

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 23 marzo 2016
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì 23 marzo 2016

Bergamo

20.00
LABORATORIO - Artilab/Via Borgo Palazzo. Secondo laboratorio di educazione cinofila dal titolo Comunichiamo con la coda... e non solo.
20.45
INCONTRO - Centro Congressi Giovanni XXIII/Viale Papa Giovanni XXIII. Lectio magistralis di Stefano Boeti su Achitetture come ponti e architetture come muri. Ingresso libero.
21.00
TEATRO – Teatro sociale/Via Colleoni. Ero, testo e regia di Cesar Brie, con Cesar Brie, burattino Tiziano Fario.
CORSO – Biblioteca Gavazzeni/Via alla Rocca. Proseguono le iniziative promosse dal Circolo Fotografico Bergamo 77, con il 37esimo corso di fotografia: tema dell'incontro Costruzione, lettura e valutazione dell'immagine. Info: corso@bergamo77.it oppure Federico Casu 335.5853871.
21.30
MUSICA – Edoné/Via Gemelli. Semifinali di uno dei festival italiani più important per la musica indipendente: Arezzo Wave. Sul palco per questa prima serata: Arcane of Soul, Hermit, Sonars, Verdugo. Free entry.
MUSICA - In DispArte/Via Madonna della Neve. Concerto di Caramè.
MUSICA - Birreria Italiana/Via Sant’Orsola. Musica rockabilly anni Cinquanta e Sessanta, con il gruppo Hula Baby.

 

 

Provincia

20.30
INCONTRO - Sala don Colombo/Calcinate. Alessandro Marchetti parla sul tema La carnalità di Dio partendo dall'opera di cristo Morto di Andrea Mantegna. Ingresso libero. Info: 035.841226.
20.45
TEATRO – Auditorium Polo Scolastico/Lallio. Per la Serata delle eccellenze, spettacolo di teatro civile U Parrinu - La mia storia con Padre Pino Puglisi di e con Christian Di Domenico.
21.00
INCONTRO - Parco Astronomico La Torre del Sole/Brembate di Sopra. Incontro Nel regno delle stelle, luci e ombre della galassia.
Seguici sui nostri canali