E anche in Provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 13 giugno 2016

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 13 giugno 2016
Pubblicato:
Aggiornato:

Lunedì 13 giugno 2016

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.30
LIBRO - Sala del Mutuo Soccorso/Via Zambonate. Presentazione del libro Dare i numeri. Le percezioni sbagliate sulla realtà sociale, l'autore Nando Pagnoncelli ne parla con Paolo Crivelli. Modera Franco Cattaneo. L'incontro è organizzato dal Centro culturale Nuovo Progetto.
19.00
 FESTA FESTA - Lazzaretto/Via del Lazzaretto. Apertura dell'Happening delle Cooperative Sociali, in programma fino al 19 giugno, con servizio ristoro, mostra dell'associazione Exodus sul gioco d'azzardo, mostra collettiva Innumerevoli di Serigrafia Tantemani e laboratorio narrativo e serigrafico per richiedenti asilo ospitati a Bergamo. Ore 21, maxi schermo per la prima partita della nazionale italiana.
FOOD – Edoné/Via Gemelli. Streed food fighters. In occasione della partita Italia vs Belgio, anche le specialità culinarie dei Paesi si sfideranno: Lasagne vs Waffle al cioccolato.
20.30
INCONTRO – Sede associazione/Via S. Tomaso de’ Calvi. Incontro dell'Associazione di auto mutuo aiuto Overeaters anonymous-mangiatori compulsivi sul tema La gioia del recupero attraverso i 12 Passi. Il primo lunedì del mese le riunioni sono aperte a tutti.
21.00  
MUSICA - In dispArte/Via Madonna della Neve. Ravel, sessanta camicia in valigia, ultima tappa di Musicalis. Con Marco Giovanetti, Lorenzo Mazzola, e con il professor Giovanni Guanti. Si chiude con la musica di Ravel. Ingresso 10 euro.
LIBRO - Fondazione Serughetti La Porta/Viale Papa Giovanni XXIII. Serena Noceti in dialogo con Giuliano Zanchi, a proposito del libro L'arte di accendere la luce.
Seguici sui nostri canali