E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 7 settembre 2016

Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì 7 settembre

 

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18  
LIBRI - Sala Traini del Credito Bergamasco/via San Francesco d'Assisi. Aide Bosio legge il ventunesimo canto dell'Inferno. Commento a cura di Enzo Noris.
18.30  
FITNESS – Parco della Trucca. Zumba e non solo.
APERITIVO - Giardino La Crotta/Colle Aperto. Nove incontri dal gusto rigorosamente green, organizzati dall’Istituto Alberghiero iSchool per raccontare il valore del cibo come espressione di una cultura e veicolo di socializzazione. La partecipazione è gratuita, prenotazione online qui.
ARTE – Astino. Inaugurazione della mostra «Dalla carta ai cartoni», 102 anni di storia del cinema di animazione, alla presenza di Bruno Bozzetto e del musicista Roberto Frattini.
19  
YOGA – Parco di Sant’Agostino. Yoga con il Centro culturale Quinto Sol.
BENESSERE - Parco Beata Cittadini (Loreto). Meditazioni nel parco - Pranic Healing.
20  
TEATRO - Cascina Elav/via Muraschi, 2. Ritratti di Zafferano di e con Maria Pilar Pérez Aspa: uno spettacolo con cena a base di paella di carne e una birra Elav. Info e prenotazioni: info@cascinaelav.com; tel 342.0697926. Solo su prenotazione. Costo: 18 euro.
21  
TEATRO - Villaggio sposi. Io, la giraffa e il pellicano all’interno della festa "Presto venite gente". Pandemonium Teatro.
MUSICA – Parco della Trucca. Mercoledì latino con Caballo Loco.

Provincia

20  
FESTA – Gerundium Fest/Casirate d’Adda. Tutti i giorni servizio ristoro, birra, musica live e area bimbi. Alle ore 22 concerto di Umberto Smaila.