«È mancata la precisione»

Gasp ha visto una buona gara ma ora si sente in discussione

Gasp ha visto una buona gara ma ora si sente in discussione
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesima, brutta sconfitta per l’Atalanta: a Bergamo vince il Palermo grazie al gol di Nestorovski nel finale. Fischia il pubblico dell’Atleti Azzurri d’Italia al termine del match, quattro sconfitte nelle prime cinque giornate hanno demoralizzato e non poco il pubblico nerazzurro. «Non penso che la situazione sia drammatica, difficile però sì. Secondo me quella di stasera è stata una buona gara, il nostro obiettivo deve essere quello di strappare un punto dopo l’altro per superare le nostre difficoltà».

 

Berisha

 

In discussione. «Nel calcio è assolutamente normale esserlo in queste situazioni. Secondo me siamo stati precisi sotto l’aspetto tattico e del gioco, nonostante non fosse una partita facile. L’Atalanta, giocando con questo spirito, può raggiungere i propri obiettivi. Siamo una squadra che ha bisogno di salvarsi, dobbiamo spendere tutte le nostre energie per raggiungere i quaranta punti. Serviranno anima e cuore, la partita di stasera me lo ha confermato».

Gli errori. «Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, peccato non essere riusciti a concretizzare le occasioni avute. Nel finale abbiamo preso un gol molto strano, in quelle situazioni dobbiamo essere più lucidi. Siamo stati sempre attenti e concentrati».

 

Nestorovski

 

Palle gol. «Mi sento di dire che l’Atalanta abbia fatto più del Palermo, anche parecchio. Se riesci a fare gol le partite prendono un’altra piega, quindi in questo momento bisogna lavorare per essere più concreti a capovolgere le gare».

L’ultimo passaggio. «È mancata precisione, dobbiamo continuare a lavorare per riuscire a fare meglio sotto porta».

Con il Crotone. «Le partite si giocano fino alla fischio finale, come abbiamo fatto in altre partite. Bisogna cercare di essere più concreti».