CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
17.30
INCONTRI – Sala Galmozzi/Via T. Tasso. Davide Dal Prato parlerà di Se ci sei batti un colpo… Siamo soli nell’Universo sconfinato? Risponde l’Astrobiologia.
18
LIBRI – Macondo Biblio Cafè/Via Moroni. Vuoi conoscere un casino?, con l’autrice Alex Astrid.
INCONTRI – Sala Traini del Credito Bergamasco. Silvia Corna legge il trentesimo canto dell’Inferno. Commento a cura di Giovanni Dal Covolo.
20.45
INCONTRI – Biblioteca di Loreto/Via Coghetti, 252. Due chiacchiere filosofiche in biblioteca a Loreto. Viandanti e viaggiatori è il tema della serata, a cura della professoressa Carlotta Testoni.
22
MUSICA – Edonè. Space Raft e Death Riviera in concerto.
Provincia
20.30
LIBRI – Biblioteca Comunale/Pradalunga. Nell’ambito della rassegna Autunno d’autore, incontro con Herbert Zambelli, autore del libro Tre passi nel delirio, cantante, cabarettista e sceneggiatore di cortometraggi amatoriali.