E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 18 gennaio 2017

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 18 gennaio 2017
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì 18 gennaio

 

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
17.30  
INCONTRI – Sala Galmozzi/via Tasso. Stasera con Fasci di particelle che si scontrano: un tuffo nell’infinitamente piccolo. I futuri esperimenti al Large Hadron Collider del Cern di Ginevra richiedono nuovi materiali, nuovi circuiti integrati per energie sempre maggiori. Relaziona il Prof. Valerio Re.
18  
INCONTRI – Fondazione Serughetti La Porta/viale papa Giovanni XXIII, 30. La Bibbia di Ivan. La leggenda del grande inquisitore e il suo autore, Ivan Karamazov. Simonetta Salvestroni, slavista presso l’Università degli Studi di Cagliari. Introduce Rosanna Casari, slavista presso l’Università degli Studi di Bergamo.
19  
INCONTRI – Macondo/via Moroni. Silent book party, festa della lettura silenziosa.
21  
MUSICA - In disparte/via Madonna della neve 3. PasOdone Trio + jam.
MONTAGNA – Auditorium di Piazza della Libertà. Orobie Film Festival. Ingresso gratuito. Fino a sabato 21. Info: www.montagnaitalia.com.
21.30  
INCONTRI - Barrio Campagnola. Steven Forti presenta Ada Colau - La città in comune, da occupante di case a sindaca di Barcellona.
22  
MUSICA – Edonè. L'associazione Il Gost è lieta di presentare, in collaborazione con Suono 1981 ed Edoné Bergamo, la prima serata dedicata all'edizione 2017 del concorso musicale per band emergenti Gangband Contest.

 

Provincia

17
BALLO – Centro Le Due Torri/Stezzano. Dalle 17 alle 19 performances e lezioni libere di Hip Hop con i ballerini di Tribe Dance.
22
MUSICA – Joe Koala/Osio Sopra. Concerto dei Qui (punk/noise/avant garde) da Los Angeles. Ingresso libero.
Seguici sui nostri canali