E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 16 febbraio 2017

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 16 febbraio 2017
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovedì 16 febbraio

 

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
21  
MUSICA – Circolino della Malpensata. Concerto di Trevisan.
INCONTRI – indispArte. In viaggio con la Jihad, libro-reportage di frontiera scritto dal giornalista bergamasco Giovanni Verga.
CABARET – Pdf/via Grumello 61. Ridi'n'Bergamo è un laboratorio comico ovvero uno spettacolo live dove si esibiscono i comici di Colorado, Zelig, Central Station e dove che nascono le battute che rivedrete in tv. Conduce Omar Fantini. Ci sono: Gianluca Scintilla Fubelli, I Panpers, Melita Toniolo, Herbert Cioffi, Alessio Parenti, Raffaele D'ambrosio, Giorgio Zanetti, Vito Carrer, Rubens Piccinelli e molti altri ancora.
21.30  
MUSICA - Cà del Fasà. Concertini semi-improvvisati in meno di 30 metri quadrati.
MUSICA – Polaresco. Polaresco Soul Motion, Soundreef Beats: Alessandro Centolanza: gipsy jazz.

 

Provincia

18.30  
ARTE - Freego/Gorle. Inaugurazione mostra fotografica La città ci parla, che raccoglie i pensieri tratti dai muri della nostra città.
21  
MUSICA - Teatro Nuovo/Treviglio. La fisarmonica ed altri strumenti a bottoni sono i protagonisti di FisArmonie, rassegna internazionale che vanta un cartellone stringato ma di assoluto prestigio. Protagonisti infatti sono alcuni tra i migliori virtuosi di questi strumenti, affermati artisti sulle scene internazionali, fedeli interpreti della tradizione o impegnati nella ricerca di innovative sonorità dai forti accenti etno-jazz. La rassegna si fregia della prestigiosa direzione artistica di Riccardo Tesi.
21.30  
MUSICA - Altagliere di Nese/Alzano. Greta Caserta Acoustic trio.
MUSICA - Officina 43/Castel Rozzone. Macramè - Omaggio a Ivano Fossati.
22  
MUSICA - Druso/Ranica. Rock Around The Beatles.
Seguici sui nostri canali