La hit della pubblicità Vodafone è loro: The Kolors a Le Due Torri
«Uhoo-oh-oh…», chi non conosce il motivo che fa da colonna sonora alla pubblicità della Vodafone? Si tratta di «Everytime», la canzone che ha portato al successo i The Kolors, gruppo rock pop italiano che vanta la collaborazione con moltissime star e producer della musica nazionale e internazionale. Il 19 maggio è uscito il loro nuovo album, che si intitola «You» ed è attesissimo dai fans. Arriva infatti due anni dopo il grande successo ottenuto da «Out» e «Out Special Edition», quattro volte disco di platino con oltre 200mila copie vendute.
Lunedì 22 maggio alle 17 i The Kolors sono ospiti a Le Due Torri di Stezzano. Firmeranno le copie del loro ultimo lavoro e si faranno fotografare insieme ai fans. Le immagini saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook del centro commerciale e saranno scaricabili gratuitamente.
«You», prodotto dalla casa discografia Baraonda, è un album nato tra Milano e Londra e spazia tra diversi generi. La sua principale caratteristica è il contributo di figure di spicco a livello internazionale, a partire dal primo singolo «What happened last night» che vede la partecipazione di uno dei rapper più famosi degli Stati Uniti, Gucci Mane, e il duo di producer Daddy’s Groove (Axwell, Bob Sinclar, Britney Spears, David Guetta). I quali hanno affiancato i The Kolors in fase di produzione e mixaggio per alcuni brani, mentre per altri il gruppo si è avvalso della collaborazione di altri importanti produttori, come Tommaso Colliva (Muse) e Spike Stent (Coldplay, Duran Duran, Ed Sheeran, The Killers, One Republic). La canzone che chiude l’album è stata scritta e registrata con gli ex Oasis e Beady Eye Andy Bell e Gem Archer.
Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona: sono loro i The Kolors. I tre ragazzi cominciano la loro avventura a Milano nel 2010. Nel 2015 la consacrazione: partecipano e vincono il programma «Amici di Maria de Filippi», aggiudicandosi anche il premio della critica.