E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 8 marzo 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 8 marzo 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovedì 8 marzo

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
21  
TEATRO - Creberg Teatro. Festa della donna. Teresa Mannino in «Sento la terra girare», di Teresa Mannino e Giovanna Donini.
TEATRO – Polaresco. «Frida, la pazzia non esiste». Regia: Chiara Donizelli. Testo: Pino Cacucci. Ore 21, tutto esaurito.
TEATRO - Centro Congressi. Festa della donna: «Le donne straordinarie raccontate dalle donne». Un progetto ideato e sotto la regia di Silvia Barbieri: 30 donne bergamasche interpretano biografie tratte dal caso letterario «Storie della buonanotte per bambine ribelli».
TEATRO - Teatro Sociale. Altri Percorsi. «Lireta», con Paola Roscioli, accompagnata dai musicisti Samuele Riva e Laura Francaviglia.
CINEMA – Conca Verde. In occasione della giornata internazionale della donna 2018 ingresso libero fino a esaurimento posti. In programmazione «Libere disobbedienti innamorate» un film di Maysaloun Hamoud.
21.30  
MUSICA - Circolino della Malpensata. LiveIside (electropop).

 

Provincia

20  
MUSICA – Trattoria di via Milano/Dalmine. Concerto delle Giannissime (tributo a Gianna Nannini).
TEATRO - Scuola Nullo/Stezzano. Tierra! Reading musicale «Più veloce del vento», storia di Alfonsina Morosini, corridora. Luna e Gnac.
20.30  
MUSICA - Auditorium del Centro Culturale/Gorle. Musica al Femminile: quadri di musica russa di e con Natalya Chesnova.
21  
MUSICA - Sala polivalente/Arcene. In occasione della Giornata della donna, «Terra di rosa - vite di Rosa Balistreri» di e con Tiziana Francesca Vaccaro. La vera storia della cantante folk degli anni '70 Rosa Balistreri, voce e anima della Sicilia.
21.30  
MUSICA – Birreria con cucina/Urgnano. Festa della donna con concerto rock’n’roll dei The Squirters.
MUSICA - Dieci10/Grassobbio. Coverband di Vasco.
Seguici sui nostri canali