1000 abbonati in tre giorni
Si chiama Alberto l’abbonato numero 1000 all’Atalanta. Fisico da granatiere, per questo tifoso nerazzurro che alle 12.28 ha staccato la tessera nel punto vendita di OrioCenter sembra proprio che “nascondersi” sarebbe stato difficoltoso. Ecco dunque l’immagine simbolo di questi primi tre giorni e mezzo di campagna abbonamenti con una proiezione finale che è addirittura esaltante.
Domenica mattina alle 10.02 nel punto vendita dello stadio è stata staccata la tessera numero 1, all’inizio del campionato manca ancora tantissimo tempo e se fosse mantenuto questo ritmo l’obiettivo di 15.000 abbonamenti auspicato da Stefano Percassi nel giorno della presentazione sembra veramente alla portata.
Risultano finora vincenti dunque le forti promozioni che il Presidente Antonio Percassi ha messo a disposizione di tutti gli appassionati per riempire lo stadio nella prossima stagione. Prezzi tagliati del 20%, automezzi gratuiti il giorno della partita, sconti sugli alimentari all’Iper e possibilità di acquistare gli abbonamenti rateizzando il debito rappresentano qualcosa di molto importante per tutti i tifosi ed anche l’ultima trovata, il giubbotto esclusivo camouflage, sta riscuotendo davvero un grande successo. Fin dalle prime ore di domenica scorsa, infatti, i tifosi dell’Atalanta si sono messi in fila all’Atalanta Store per ritirare il proprio premio. Ieri mattina anche il presidente Antonio Percassi ha visitato il negozio ufficiale della società, ha salutato i tifosi presenti e ha posato per alcune fotografie con loro.