Una domenica a due facciate – o sarebbe meglio dire facciate – quella messa sui piatti da Redona il 26 maggio. Mellow Mood presenta “Vinil Bg Day”, l’ormai classica giornata dedicata alla passione per il vinile e il vintage. Dalle 14 alle 21, nella splendida cornice del Parco Sud di Redona (ex cimitero, cioè a fianco dell’Edonè), si troverà un’accurata selezione di banchetti ed espositori di vinile, vestiti usati e gadgettistica. Distributori, collezionisti ed etichette indipendenti: tutti uniti dalla passione della musica in supporto fisico. Un’occasione unica per appassionati o semplici curiosi. In più incontri, approfondimenti e musica live: dalle 15:30 Sheds (elettronica); dalle 18:30 Vinillik (Sixties, Oldies, presentazione Festival Beat). In collaborazione con Suono 1981.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Sempre domenica, in Edonè, ci sarà il nono International Hamburger Day at Edonè. Da mezzogiorno a mezzanotte: 12 ore di hamburger di ogni tipo e per tutti i gusti (carnivori, vegetariani e vegani!). Obiettivo: battere il record del locale di hamburger cucinati in una singola serata, stabilito due anni fa. Ed ora il testo ufficiale dell’International Hamburger Day (tradotto):
Cari hamburgerinos,
per il sesto anno celebriamo la giornata internazionale dell’hamburger! L’unica cosa importante da fare oggi è mangiare hamburger. Di carne, di pesce, hamburger vegetariani, con insalata o in purezza, l’hamburger è l’unica cosa al centro dell’attenzione oggi! Fatto in casa, fresco o surgelato, dal tuo take-a-way preferito, non importa, tutto è permesso. Unisciti ai tuoi amici o mangia da solo, in un barbecue all’aperto o in cucina, purché siano hamburger!
Metti a posto le tue preoccupazioni e goditi il tuo pasto!
Più hamburger, meglio è!
Buon Hamburgerday!