Perde il controllo della sua Audi Fine corsa dentro la piadineria

Poteva avere tragiche conseguenze l’incidente di lunedì sera alle 22, a Rovato, in provincia di Brescia. Un trentenne alla guida di un’Audi ha perso il controllo del mezzo nel parcheggio di fronte alla piadineria Punto Fermo, all'incrocio tra la trafficata via XXV Aprile e via Toscana. L’auto ha fracassato la vetrina, finendo letteralmente dentro il locale. Ai tavoli, in tutta tranquillità, almeno fino a qual momento, stava cenando una famiglia rovatese composta da mamma, papà, un bambino e una bambina. L’hanno vista brutta, ma fortunatamente non erano nei pressi della vetrina ma qualche metro pi in là, così come il personale. Nessuno, quindi, si è fatto male, nemmeno il guidatore. Ne parla Bresciasettegiorni.
Gran botto. Il rumore dell’incidente è stato sentito in mezzo paese. Sul posto sono arrivate due ambulanze. Allertati anche i Vigili del fuoco di Chiari e la Polizia Locale di Rovato. Sul luogo dell’incidente è sopraggiunto anche l’assessore alla sicurezza Pieritalo Bosio. Due le ipotesi: un errore nell'innestare la marcia o il tentativo, finito male, di evitare un'altra autovettura.
Serrande abbassate. Ingente la conta dei danni, tanto che i proprietari devono abbassare la serranda: «In seguito ad un grave incidente che ci ha letteralmente sfasciato il locale, ci troviamo costretti a tenere chiuso fino a data da destinarsi», si legge sulla pagina Facebook della piadineria.