Da vedere

Il bellissimo video con cui l'Atalanta ha salutato Masiello: «Per sempre uno di noi!»

«Hai sofferto in silenzio e rialzato la testa. Hai lavorato duro e ti sei rimesso in gioco. Hai dato tutto te stesso per questi due colori e contribuito a scriverne la storia. Grazie Andrea»

Pubblicato:
Aggiornato:

Lo hanno salutato tutti i tifosi, perfino l'algido e apparentemente insensibile Vittorio Feltri gli ha dedico un tweet per ringraziarlo di questi anni. E lui ha ricambiato con un bellissimo messaggio che ha commosso cuori nerazzurri e appassionati. Ora è arrivata anche la società: l'Atalanta, nel pomeriggio di mercoledì 29 gennaio, ha diffuso sui social un pensiero per ringraziare e salutare Andrea Masiello, che dopo otto anni e mezzo a Bergamo ha deciso di andare a giocare al Genoa. E poi ha pubblicato anche un bellissimo video, significativamente intitolato Grazie Andrea, per sempre atalantino.

«Hai sofferto in silenzio e rialzato la testa. Hai lavorato duro e ti sei rimesso in gioco. Hai dato tutto te stesso per questi due colori e contribuito a scriverne la storia. Grazie Andrea, per sempre uno di noi!» scrive poi l'Atalanta sotto il video, a certificare come la separazione tra il club nerazzurro e Masiello sia figlia di un momentanea scelta di vita del ragazzo e non certo di una rottura. Anzi.

Nel video scorrono le immagini più belle di questi anni di Masiello con la maglia nerazzurra. E si chiudono, emblematicamente, con le lacrime che il difensore ha versato a Roma, sotto i tanti tifosi nerazzurri presenti allo stadio, dopo l'amara sconfitta con la Lazio nella finale di Coppa Italia. Oggi quelle lacrime sono le stesse che legano lui e la tifoseria che lo ha accolto come un figlio. Grazie Andrea, ci vediamo presto.

Seguici sui nostri canali