Appuntamenti

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (venerdì 31 gennaio 2020)

Barbie Party con dj Naike al Bobadilla. Luca Argentero è sul palco del Creberg Teatro. Concerto jazz della Jw Orchestra al Gavazzeni di Seriate

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (venerdì 31 gennaio 2020)
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 31 gennaio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
21  
TEATRO – Creberg Teatro. “È questa la vita che sognavo da bambino?”. Luca Argentero porta sul palco del Creberg storie di grandi personaggi dello sport.
MUSICA – Teatro San Sisto/Colognola. Blood Brothers.
22  
MUSICA – Ink Club. Belzebass : il duo formato da Mr.K e Borkia, due produttori hardcore di Bergamo. In apertura la musica deathcore di The Dorian’s Grave Project.
MUSICA – Binario 12/via Maj 1. Irene Va di Fretta.
MUSICA – Polaresco. Below The Bass Line.

x

Provincia

19  
LUCI – Centro/Lovere. Tutte le sere, sulle facciate degli edifici che si affacciano tra l’anfiteatro di piazza Tredici Martiri, l’Accademia Tadini, piazza Garibaldi, piazza Vittorio Emanuele II e la promenade intitolata a Lady Wortley Montagu, magiche atmosfere con le videoproiezioni di alcune opere inedite dell’artista statunitense Robert Duncan; fino al 12 gennaio. Dal 13 gennaio al 2 febbraio solo nei fine settimana.
20.30  
CLUBBING – Bobadilla/Dalmine. MyWay. In console c'è Dj Naike, per un Barbie Party decisamente colorato. Laureata in Lingue e già finalista a Miss Italia, è una dj girl di grande successo: si esibisce spesso nei club di tutta Italia e pure al Privilege di Ibiza. Cena dalle 20 e 30, disco dalle 23 e ingresso donna entro le 23 e 30 solo un euro.
21  
MUSICA – Teatro Gavazzeni/Seriate. «Aspettando Bergamo jazz», concerto «Jazz and the movies», della Jw Orchestra, featuring Paolo Manzolini.
22  
MUSICA – Joe Koala/Osio Sopra. Lume + Lock the Basement live.
MUSICA – Edonè. Kanye sciolte.
23  
CLUBBING – Cielo/Dalmine. Roberto Intrallazzi.
CLUBBING – Druso/Ranica. Silent Party.
Seguici sui nostri canali