Sulla Torre 4

Lo stupendo disegno al Papa Giovanni per ringraziare medici e infermieri

Lo stupendo disegno al Papa Giovanni per ringraziare medici e infermieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Un medico con bianche ali d’angelo che culla tra le sue braccia l’Italia, mentre indossa camice e mascherina. È un’immagine che rassicura un po' tutti noi e che chiunque passi davanti alla Torre 4 dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo potrà ora ammirare.

«Grazie a Franco Rivolli che ci ha concesso gratuitamente l’utilizzo della sua opera – si legge in una nota pubblicata dall’azienda ospedaliera -. L'immagine è stata stampata su una gigantografia ed esposta oggi all'esterno della Torre 4 da LP grafica-Stampa in Grande, sempre a titolo gratuito, e che ringraziamo. Grazie anche al nostro coordinatore infermieristico Luigi Daleffe e al nostro ufficio tecnico che hanno reso possibile questa iniziativa, voluta dalla nostra azienda per ringraziare tutti i nostri operatori per il lavoro straordinario che stanno svolgendo».

https://www.instagram.com/p/B9rA74RI2D5/

La gigantografia è stata installata nella mattinata di venerdì 13 marzo. «Se Bergamo resiste è grazie alla loro forza e tenacia nel combattere ogni giorno contro questa difficile prova – scrive LP Grafica-Stampa in Grande sul proprio profilo Instagram –. Il nostro ringraziamento passa anche da piccoli gesti di riconoscenza».

Seguici sui nostri canali