Camion si schianta all'Autogrill di Dalmine e perde bobine di acciaio. Distributore distrutto
Il conducente del mezzo, 55 anni, non è grave è stato trasportato in codice giallo al Papa Giovanni. Non sono rimaste coinvolte altre persone
In condizioni normali di traffico sarebbe potuta essere una tragedia. Questa mattina (mercoledì 29 aprile), intorno alle 7.30, un camionista di 55 anni ha perso il controllo del proprio articolato sulla A4, nell'autogrill di Dalmine in direzione di Milano, perdendo il carico che stava trasportando costituito da tre pesanti bobine di acciaio.
Il camion si è schiantato contro i pannelli solari che si trovano ai lati del parcheggio dell'area di sosta e una delle tre bobine è rotolata fino al distributore di benzina, colpendolo e danneggiandolo completamente.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bergamo e di Dalmine che hanno messo in sicurezza le zone compromesse dall'incidente, oltre al personale sanitario a bordo di due ambulanze che ha soccorso il conducente dell'autoarticolato. Le condizioni del camionista non sono apparse gravi ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni. Fortunatamente non sono rimaste coinvolte altre persone. Al momento il rifornimento di benzina non è fruibile.