Lo strano maggio di Mattia Caldara, tra ripresa degli allenamenti e figlio in arrivo
Nel giro di qualche settimana il difensore atalantino diventerà papà: la compagna Nicole dovrebbe partorire il piccolino per la metà di giugno
di Fabio Gennari
Mattia Caldara ha compiuto 26 anni lo scorso 5 maggio. Per lui la ripresa degli allenamenti sul manto erboso di Zingonia è stato probabilmente il regalo più grande, ma nel giro di qualche settimana la sua vita è destinata a cambiare per sempre. La compagna Nicole è infatti in dolce attesa: la nascita del piccolo di casa (sarà un maschietto) è attesa per la metà del mese di giugno e le emozioni sono già ai massimi livelli.
Per il numero 3 dei nerazzurri questa prima parte del 2020 era iniziata molto bene. Il ritorno a Bergamo per indossare la maglia con cui è cresciuto, le prime partite da titolare e una crescita costante che, anche in prospettiva, fanno davvero ben sperare per il futuro. Adesso che il calcio prova a ripartire dopo la pandemia che ha messo tutti in ginocchio, il ragazzo di Scanzo aspetta di diventare padre e intanto si allena per tornare presto protagonista in campo.