Malinovskyi, l'Atalanta e tante cartoline d'amore per Bergamo
Di lui si parla sempre poco eppure non passa giorno che sui social non ci sia qualche spunto per capire quanto apprezzi la nostra città
![Malinovskyi, l'Atalanta e tante cartoline d'amore per Bergamo](https://primabergamo.it/media/2020/06/ALL14528-420x252.jpg)
di Fabio Gennari
Grazie ai social, una serie infinita di cartoline d'affetto e con sorrisi grandi così hanno riempito le giornate degli ultimi tre mesi di Ruslan Malinovskyi e della moglie Roksana. I due abitano ai piedi di Città Alta, e mentre tutti attendiamo di rivedere il centrocampista ucraino in campo coi suoi compagni, è bello sottolineare quanto lui e sua moglie abbiano, in questi mesi, apprezzato e sostenuto Bergamo.
https://www.instagram.com/p/CAQAjY4jq31/
A pranzo, a cena, a passeggio in centro o in Città Alta, Malinovskyi e la moglie non si sono persi nemmeno un metro quadrato della città. Con la figlia Olivia, che cresce a vista d'occhio, sempre presente nel passeggino, i Malinovskyi non hanno mai smesso di postare immagini di Bergamo e della loro quotidianità. Quasi a voler esorcizzare la negatività e la tragedia che abbiamo vissuto. Ora i tifosi aspettano anche dal campo tante indicazioni positive e a giudicare dalle immagini che arrivano da Zingonia, il ragazzo è decisamente pronto.