La Zanetti Bergamo annuncia l'accordo con Macron e dice addio alla Adidas
di Giordano Signorelli
Ritorno al passato per la Zanetti Bergamo che, dopo aver vestito Adidas nelle ultime stagioni, torna a indossare il marchio Macron, con cui vinse la Coppa Italia nel 2016, ultimo trofeo alzato al cielo dal sodalizio bergamasco.
L'accordo fra il club rossoblù e il brand italiano leader internazionale nel settore del teamwear è pluriennale. «Bergamo è una delle protagoniste assolute nella storia del volley femminile italiano - spiega Gianluca Pavanello, Ceo di Macron - e siamo felici di iniziare questa partnership che consente di sviluppare un progetto condiviso nel quale possiamo mettere a disposizione del club orobico la qualità e tecnicità dei nostri prodotti, così come la capacità di realizzare una linea di abbigliamento in grado di soddisfare le esigenze delle atlete sia dal punto di vista tecnico, sia da quello stilistico».
Zanetti Bergamo e Macron sono al lavoro per la realizzazione dei nuovi kit gara, della linea di abbigliamento e dei prodotti di merchandising. Con una novità: a caratterizzare e identificare tutti i capi realizzati per il Volley Bergamo sarà la icona del Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione che identifica la filosofia "work hard. Play harder".