Incidente per Giulio Gallera: gioca a paddle con amici, cade e si ferisce alla testa
L'assessore regionale al Welfare non ha riportato alcun problema neurologico. Per suturare le due profonde ferite sono stati necessari 30 punti
Infortunio per Giulio Gallera, che ha dovuto interrompere bruscamente le proprie vacanze a Santa Margherita Ligure. L’assessore regionale al Welfare, infatti, durante una partita di paddle con amici ha perso l’equilibrio battendo violentemente la testa contro un’inferriata metallica. Uno schianto che gli ha procurato due profonde ferita al capo, per le quali si sono resi necessari 30 punti di sutura.
https://www.facebook.com/giuliogallera/posts/10158896046602577
A rendere noto il fatto è stato lui stesso, sulla propria pagina di Facebook. Fortunatamente non è stato riscontrato alcun «alcun problema neurologico – ha spiegato Gallera - devo ringraziare il 118 di Santa Margherita per l’efficienza e i medici e gli infermieri del PS di Lavagna per la professionalità e la disponibilità. Ora sono rientrato a Milano e rimarrò ricoverato un paio di giorni in osservazione e poi speriamo che si rimarginino senza problemi e conseguenze». Il post ha riscosso nel giro di poco tempo un gran numero d'interazioni, tra chi ha augurato all'assessore regionale una pronta guarigione e chi, al contrario, si è abbandonato a qualche sfottò.