C'è tempo fino al 7 settembre

Trenord cerca 30 operatori e tecnici per la manutenzione degli impianti. Al via le selezioni

I profili selezionati entreranno a far parte dell’organico dell'azienda dal mese di ottobre

Trenord cerca 30 operatori e tecnici per la manutenzione degli impianti. Al via le selezioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Se siete in cerca di lavoro, Trenord può fare al caso vostro. La società di trasporti ha infatti comunicato di aver aperto le selezioni per 30 operatori e tecnici della manutenzione rotabili che saranno incaricati di svolgere attività pratico-operative di installazione, manutenzione e verifica sugli impianti, sulle strutture, sulle apparecchiature e sul materiale rotabile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura accedendo alla pagina “Lavora con noi” del sito trenord.it entro lunedì 7 settembre.

I requisiti richiesti per partecipare alla selezione del personale sono i seguenti: diploma quinquennale di istruzione secondaria superiore in ambito tecnico (meccanica, meccatronica, elettronica, elettrotecnica, trasporti), ottima conoscenza della lingua italiana, disponibilità a lavorare su turni (anche festivi e notturni) su tutto il territorio lombardo e una buona padronanza dei più comuni strumenti digitali.

Inoltre, avere un’esperienza lavorativa minima di 2 anni in ambito manutentivo è considerata un requisito preferenziale nella valutazione della domanda. I profili selezionati entreranno a far parte, a partire dal mese di ottobre, dell’organico di Trenord che attualmente conta oltre 4mila dipendenti.

Seguici sui nostri canali