Attimi di paura

Scoppia un incendio in un appartamento alla Celadina, persona salvata dai pompieri

A bruciare è stata un’abitazione al terzo piano di una palazzina di un complesso in via Giovanni da Verrazzano. La chiamata di soccorso è scattata intorno alle 11.15

Scoppia un incendio in un appartamento alla Celadina, persona salvata dai pompieri
Pubblicato:

Paura questa mattina, sabato 29 agosto, nel quartiere della Celadina, dove è andato a fuoco un appartamento al terzo piano di una palazzina che fa parte di un complesso in via Giovanni da Verrazzano. Secondo le prime informazioni raccolte, i vigili del fuoco dopo essere intervenuti hanno portato in salvo la proprietaria, una donna di 40 anni. Sotto choc fortunatamente è fuori pericolo. Al momento i pompieri sono ancora al lavoro per domare le fiamme.

64253
Foto 1 di 2
56268
Foto 2 di 2

La chiamata ai soccorritori con la richiesta di aiuto è scattata intorno alle 11.15. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Bergamo e, in loro supporto, una squadra dal distaccamento di Dalmine. I pompieri sono al lavoro per spegnere gli ultimi focolai e provvedere alla bonifica della zona compromessa. Al momento non si conoscono ancora le cause all’origine del rogo che ha completamente distrutto il bilocale. Le fiamme, con ogni probabilità, sarebbero divampate inizialmente nella cucina dell'abitazione.

Seguici sui nostri canali