Da venerdì 11 a domenica 13

Torna nel week-end lo "Sbarazzo": tutti i dettagli e i negozi che aderiscono all'iniziativa

Non sarà però sul Sentierone, bensì direttamente all'interno delle attività partecipanti

Torna nel week-end lo "Sbarazzo": tutti i dettagli e i negozi che aderiscono all'iniziativa
Pubblicato:
Aggiornato:

Sale l’attesa per lo “Sbarazzo&TheCity”, l’appuntamento atteso dagli appassionati dello shopping sempre a caccia delle ultime occasioni per gli acquisti. Da venerdì 11 a domenica 13 settembre la manifestazione torna nel centro di Bergamo in una versione tutta nuova. Per adeguarsi alla normativa anti-contagio, infatti, lo Sbarazzo 2020 non si svolgerà nella tradizionale cornice del Sentierone, bensì lungo le vie del centro e all’interno dei negozi. A cambiare sarà soltanto la location, non gli sconti straordinari che i negozianti metteranno in cantiere per soddisfare la loro clientela. Le occasioni, quindi, sono garantite.

IMG-2142
Foto 1 di 3

L'elenco dei negozi aderenti all'iniziativa

IMG-2143
Foto 2 di 3

L'elenco dei negozi aderenti all'iniziativa

IMG-2144
Foto 3 di 3

L'elenco dei negozi aderenti all'iniziativa

All’iniziativa, promossa dagli esercizi commerciali aderenti all’associazione Bergamo in Centro in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio e il Comune di Bergamo, parteciperanno oltre 90 negozi. A fare da sfondo allo Sbarazzo ci penserà poi Radio Number One, emittente ufficiale della tre giorni di shopping. Inoltre, a fronte di ogni acquisto, richiedendo il modulo in cassa, verrà data la possibilità di provare gratuitamente per 15 minuti il monopattino elettrico Bit-mobility.

La mappa aggiornata dei negozi è consultabile sul sito web www.bergamoincentro.it. Eventuali nuove comunicazioni, come la probabile apertura serale al Venerdì o Sabato (compatibilmente con le condizioni meteo) verranno comunicate tramite la pagina Facebook di @bergamoincentro e sulla pagina Facebook dell'evento.

Seguici sui nostri canali