La grana dei Reds

Eurorivali, grana portiere per il Liverpool: Alisson fuori 6-8 settimane, il vice Adrian non convince

Gli inglesi, prossimi avversari della Dea in Champions League, dovranno fare a meno del loro fenomeno tra i pali per 6-8 settimane

Eurorivali, grana portiere per il Liverpool: Alisson fuori 6-8 settimane, il vice Adrian non convince
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Alla ripresa del campionato, l'Atalanta farà visita al Napoli al San Paolo. Pochi giorni dopo si parte con la Champions League sul campo del Midtjyulland ma a tenere banco nei pensieri dei tifosi degli addetti ai lavori in orbita Atalanta, pensando all'avventura continentale, sono le condizioni fisiche del portiere del Liverpool Alisson. Infortunatosi alla spalla (lussazione) nei giorni scorsi, l'estremo difensore brasiliano dovrà stare fuori per 6-8 settimane e le sfide con l'Atalanta (3 novembre e 25 novembre) sono decisamente a rischio.

Il suo vice Adrian non ha convinto affatto nell'ultimo match perso ben 7-2 contro l'Aston Villa e a conferma di come i dirigenti dei Reds non siano rimasti affatto contenti ci sono le voci che vorrebbero il Liverpool pronto ad acquistare un nuovo dodicesimo. In Inghilterra, dal 5 al 16 ottobre, è aperta una sessione di mercato interna ma l'eventuale nuovo acquisto non può partecipare alla Champions League visto che le liste sono state chiuse il 6 ottobre a mezzanotte.

Seguici sui nostri canali