Il pazzesco video di Marco Roncoroni: una cascata di nuvole in vetta al Monte Costone
L'albinese appassionato i MTB racconta l'incredibile scenario che lo ha accolto, insieme all'amico Carlo, in vetta alla cima della montagna lo scorso 26 ottobre: «Un'emozione indescrivibile»
di Fabio Gualandris
Un incredibile spettacolo della natura, quello ripreso da Marco Roncoroni lo scorso 26 ottobre dalla Madonnina del Monte Costone: una fantastica cascata di nuvole.
Marco, di Albino, è un grande appassionato di MTB e racconta così l’escursione di quel giorno: «Siamo partiti da Nembro io e l’amico Carlo, la giornata era nebbiosa. Destinazione Selvino e Monte Costone, a 1.195 m di quota. Quando siamo arrivati lassù non credevamo ai nostri occhi: ci è apparsa una visione inimmaginabile e mai vista prima, come un oceano immenso fatto di nuvole e una fantastica cascata. La natura ci aveva davvero sorpreso e regalato un’emozione indescrivibile. È poi seguita la discesa su Castello di Monte di Nese, passaggio a Lonno e rientro a Nembro dov’era di nuovo ad attenderci il medesimo scenario nebbioso della partenza».
È possibile seguire le avventure di Marco Roncoroni sul canale YouTube PERDERSINMOUNTAINBIKE