Bella gioia per il croato Sutalo: nel 7-0 alla Lituania U21 il nerazzurro ha fatto gol
Oltre ad alcune presenze con la Croazia U21, il numero 4 nerazzurro ha trovato anche la via della rete e ha conquisto la qualificazione all'Europeo di categoria
di Fabio Gennari
In vista della gara di sabato con lo Spezia, Gian Piero Gasperini si troverà alle prese con tanti rientri dalle Nazionali e scelte importanti da fare per evitare che ci sia un sovraccarico di partite nei titolarissimi. In difesa, solo per il campionato, il tecnico di Grugliasco può fare affidamento anche sul croato Bosko Sutalo e in attesa del ritorno di Djimsiti e del pieno recupero di Palomino, una maglia per il giovane classe 2000 sembra più che possibile.
Nella gara giocata ieri (17 novembre) contro i pari età della Lituania, Sutalo ha segnato anche un gol (7-0 il risultato finale) ma al netto della gioia da tabellino ci sono davvero tante aspettative per un ragazzo che ormai è a Bergamo da una decina di mesi e che non è ancora entrato con continuità nelle rotazioni. A Crotone, ultima trasferta per la squadra orobica in Serie A prima della sosta, il croato si è anche mosso bene sulla fascia destra al posto di Hateboer: chissà che anche quella possa diventare un'opzione valida.