Musi lunghi

Doppia disfatta per la Colombia: Zapata, Muriel e Mojica con il morale a terra

Nessun sorriso e tanti "dolori" sportivi per il tris di sudamericani, che ha perso male entrambe le sfide di qualificazioni ai Mondiali

Doppia disfatta per la Colombia: Zapata, Muriel e Mojica con il morale a terra
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Prima lo 0-3 interno contro l'Uruguay, ieri sera (17 novembre) il clamoroso 6-1 in trasferta contro l'Ecuador a Quito (2800 metri sul livello del mare) e le qualificazioni verso i Mondiali di Qatar 2022 che improvvisamente si complicano. Per Zapata, Muriel e Mojica sono stati un mezzo incubo gli ultimi 180' minuti di gioco con la maglia della nazionale colombiana e per tutti e tre ora sarà fondamentale ritrovare smalto e sorriso con la Dea.

Zapata e Muriel sono rimasti a secco, Mojica nell'ultima gara è uscito addirittura al 40' (sul 4-0 per l'Ecuador) e le prestazioni di tutti non sono state certo esaltanti. Muriel nella seconda gara non ha giocato da titolare, mentre Zapata è rimasto sempre in campo, con un impiego di energie non indifferente. Già a Cesena con lo Spezia l'utilizzo dei tre giocatori sarà da organizzare per bene in vista del filotto che ci porterà al Natale.

Seguici sui nostri canali