ad albano sant'alessandro

Picchia un ragazzino per rubargli lo scooter: arrestato un 24enne pregiudicato

Il giovane è stato portato all'ospedale Bolognini. Il ventiquattrenne è stato portato in caserma per tentata rapina e lesioni personali

Picchia un ragazzino per rubargli lo scooter: arrestato un 24enne pregiudicato
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima ha tentato di rubare lo scooter a un diciottenne con l’inganno, mentendo e sostenendo che fosse gli fosse stato sottratto un mese fa. Poi ha deciso di passare dalle parole ai fatti, aggredendo il giovane a calci e pugni al volto. A finire in manette è stato un ventiquattrenne originario di Scanzorosciate, pregiudicato, che ieri sera (giovedì 3 dicembre) ad Albano Sant’Alessandro ha ferito un giovane di Trescore Balneario per rubargli il motorino.

L’aggressore ha desistito solo dopo l’arrivo dei carabinieri. La vittima è stata portata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Bolognini di Seriate, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 15 giorni per le contusioni al volto. Il ventiquattrenne, invece, è stato portato in caserma e arrestato per tentata rapina e lesioni personali, in attesa del giudizio direttissimo di questa mattina (venerdì 4 dicembre) in Tribunale a Bergamo.

Seguici sui nostri canali