La curiosità

Ajax-Atalanta sarà diretta dallo stesso arbitro che ha arbitrato la vittoria di Liverpool

Il fischietto iberico è lo stesso direttore di gara che è entrato nella storia della Dea per aver sancito con il triplice fischio il 2-0 di Anfield a favore della Dea

Ajax-Atalanta sarà diretta dallo stesso arbitro che ha arbitrato la vittoria di Liverpool

di Fabio Gennari

In vista della partenza per Amsterdam fissata per questo pomeriggio da Orio al Serio, l’Atalanta si allenerà questa mattina a Zingonia. La sfida di domani sera sarà arbitrata dallo spagnolo Carlos del Cerro Grande e, ironia della sorte, il direttore di gara designato è lo stesso che ha arbitrato la vittoriosa trasferta di Anfield.

Al netto della cabala, la direzione del fischietto spagnolo nella partita contro Salah è compagni è stata molto positiva, anche nell’unico episodio dubbio avvenuto in area di rigore nel primo tempo con il contatto tra Jones e Ilicic che (giustamente) non ha portato a nessun calcio di rigore. Il fischietto spagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso Fernandez, il quarto ufficiale sarà il bulgaro Georgi Kabakov, mentre al Vae è stato designato Juan Martinez Munuera, con Xavier Estrada Fernandez come supporto.