premio Voice of the Customer

L'Aci World premia l'aeroporto di Orio per aver «dato priorità ai propri passeggeri»

L’associazione mondiale degli aeroporti ha riconosciuto che «Il Caravaggio» ha compiuto sforzi significativi per raccogliere il feedback dei viaggiatori attraverso il programma di qualità del servizio aeroportuale

L'Aci World premia l'aeroporto di Orio per aver «dato priorità ai propri passeggeri»
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L’aeroporto di Orio al Serio ha continuato a dare priorità ai propri passeggeri e si è impegnato a far fronte alle loro esigenze anche durante la pandemia nel corso di tutto il 2020. A certificarlo è stata l’Aci World, ossia l’associazione mondiale degli aeroporti, nell’ambito dell’iniziativa Voice of the Customer.

Nello specifico, si tratta di un riconoscimento che Aci World ha aggiunto ai premi annuali per la qualità del servizio aeroportuale, sulla base di un programma specifico introdotto nel 2006, che attesta l'impegno degli scali di tutto il mondo nel tentativo di migliorare costantemente l'esperienza di viaggio di ogni persona in transito.

L’associazione mondiale degli aeroporti ha riconosciuto che «Il Caravaggio» ha compiuto sforzi significativi per raccogliere il feedback dei passeggeri attraverso il programma di qualità del servizio aeroportuale, consentendo di acquisire le richieste e comprenderne le esigenze.

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