Incidente all'alba a Mapello: 2 auto distrutte, colonnina del gas danneggiata e 4 feriti non gravi
Nello schianto coinvolto anche un mezzo pesante. Nella notte i vigili del fuoco sono intervenuti anche a Urgnano, dove un'automobile si era ribaltata finendo in un prato
Quattro feriti e due automobili distrutte. È il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 6.20 di questa mattina (sabato 3 aprile) a Mapello, nel quale sono rimaste coinvolte due autovetture e un mezzo pesante.
Fortunatamente le quattro persone rimaste ferite, due donne di 33 e 40 anni e due uomini di 44 e 52 anni, non hanno riportato lesioni gravi. Non è chiara la dinamica dell’incidente ma, in seguito allo scontro, una delle due autovetture ha terminato la sua corsa finendo addosso una colonnina del gas.
Anche per questa ragione sono intervenuti i vigili del fuoco della centrale di Bergamo con l’auto veloce, quelli del distaccamento di Dalmine e i volontari di Madone, che hanno bloccato colonnina del gas e chiuso la strada fino alla sostituzione definitiva dell’impianto. Sul posto anche tre ambulanze e un’auto medica.
Nella notte, intorno alle 23.40, i vigili del fuoco di Bergamo e di Dalmine sono intervenuti anche per un altro incidente stradale, avvenuto questa volta a Urgnano lungo la strada provinciale Francesca.
Un automobilista di 39 anni ha perso il controllo del veicolo che, dopo aver imboccato una rotonda, si è ribaltato superando il guardrail e finendo in un prato. Il trentanovenne, estratto dall’abitacolo, è stato portato in ospedale in codice giallo.