La pasticceria Krizia di Bergamo non sente la crisi e cerca personale di sala e di laboratorio
Nello specifico, l'attività è alla ricerca di due camerieri, uno per la stagione estiva e uno a tempo pieno, e un giovane pasticcere

Il motto della pasticceria Krizia è «Fallo con passione o non farlo per niente». Ecco, se siete giovani golosi, amanti dei dolci e sapete come mettere le “mani in pasta” per sfornare ogni genere di delizia, allora Krizia sta proprio cercando voi.
Come annunciato dalla stessa pasticceria con un messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook, l’attività è alla ricerca di personale da inserire sia in sala, sia in laboratorio. Nello specifico, le figure professionali che al momento possono trovare lavoro sono tre: un cameriere o una cameriera per il weekend e la stagione estiva; un cameriere o una cameriera impiegata a tempo pieno, salvo un periodo di prova iniziale; e, infine, un giovane pasticcere da formare e inserire prima come stagista retribuito, poi in apprendistato.
«Siamo sempre alla ricerca di persone appassionate, dinamiche, sorridenti e soprattutto che abbiano voglia di mettersi in gioco e crescere professionalmente – si legge sul sito internet di Krizia -. Vi garantiamo un ambiente giovane e stimolante, ci piace sperimentare e siamo molto creativi. Se ti riconosci in questa descrizione e ti piacerebbe lavorare con noi mandaci il tuo curriculum vitae, ti stiamo aspettando».
Per presentare la propria candidatura è richiesta anche la compilazione di un form disponibile a QUESTO LINK, nel quale si dovranno indicare nome, cognome, email, un recapito telefonico e un breve messaggio di presentazione.