Frontale tra automobile e camion: gravi quattro persone, feriti anche due bambini
Cinque le persone coinvolte nello schianto. Sul posto anche l'elisoccorso decollato da Brescia
Cinque persone coinvolte, tra cui due gemellini di appena tre mesi (e non tre anni com'era stato inizialmente riferito), e feriti trasportati con l’elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia e a Bergamo in codice rosso. È il bilancio del frontale tra una Toyota e un mezzo pesante avvenuto quest’oggi, lunedì 31 maggio, a Zandobbio in via Selva.
L’incidente si è verificato intorno a mezzogiorno. Dalle prime informazioni raccolte, pare che tra i passeggeri a bordo dell’autovettura, un uomo, una donna e i due bambini, quella rimasta ferita più seriamente sia la donna, di 32 anni, trasportata con l'eliambulanza a Brescia. I due piccoli, pur essendo rimasti coinvolti, sarebbero fortunatamente fuori pericolo.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso decollato da Brescia. Una seconda ambulanza ha trasportato d’urgenza un altro ferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII.
Presenti anche le forze dell’ordine e i carabinieri per i rilievi tecnici, così come i vigili del fuoco della centrale di Bergamo che hanno bonificato l’area e messo in sicurezza entrambi i veicoli. L'autovettura è stata tagliata dai pompieri per consentire al personale sanitario di estrarre la donna e distenderla su una barella.