Provoca un incidente sulla Soncinese e scappa: identificato il pirata della strada
Il pirata sarà denunciato per omissione di soccorso. Nello schianto erano rimasti coinvolti tre mezzi, di cui due andati a fuoco. Due le persone rimaste ferite

A tradirlo sono stati i filmati delle telecamere di videosorveglianza installate a Martinengo. Come riporta Corriere Bergamo, è stato identificato e sarà denunciato per omissione di soccorso il pirata della strada alla guida di un Suv che lunedì (31 maggio) ha causato un terribile incidente lungo la Soncinese.
Nello schianto erano rimasti coinvolti tre veicoli, due automobili e un furgoncino, due dei quali erano poi bruciati. Due i feriti: una donna di 28 anni e un uomo di 33, entrambi trasportati in ospedale in codice giallo; uno di questi trasferito agli Spedali civili di Brescia a bordo dell’elicottero.
I testimoni hanno raccontato ai carabinieri che ha causare la carambola tra i mezzi era stato un Suv che, dopo aver sorpassato, avrebbe urtato rientrando nella corsia una delle automobili, che a sua volta era finita addosso al furgoncino e poi si era incendiata.
Dopo aver identificato il pirata i carabinieri hanno bussato alla sua porta: l’automobile aveva ancora visibili sulla carrozzeria i segni dell’incidente.