Il dolore di Mozzo per la morte di Michele Bettinelli, vittima di un incidente in moto
È deceduto il 4 giugno a Sabbio Chiese, sulla strada statale del Caffaro. Era in sella a una Bmw Gs, si è scontrato frontalmente con un mezzo pesante
In molti hanno il cuore spezzato a Mozzo dopo aver appreso la notizia della tragica morte di Michele Bettinelli, 41 anni, organizzatore di eventi, morto ieri (venerdì 4 giugno) in un incidente stradale a Sabbio Chiese, sulla strada statale 237 del Caffaro, nel Bresciano.
Bettinelli era in sella a una Bmw Gs, quando si è scontrato frontalmente con un mezzo pesante proveniente dalla direzione opposta. «Tutta la comunità sente un grande dolore per l'improvvisa perdita di Michele», ha scritto sui social il sindaco Paolo Pelliccioli.
I soccorsi sono stati chiamati subito e vista la situazione critica è stato chiesto anche l’intervento dell’elicottero, decollato da Bergamo. Inutili però i tentativi di rianimarlo, il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
In paese lo ricordano come una persona gioviale, socievole e generosa. Michele era anche un grandissimo appassionato di moto, non soltanto di grossa cilindrata come il Gs, ma anche di Vespa.
Bettinelli, inoltre, due volte all’anno organizzava il Tattoo Weekend a Chiuduno: un evento che in passato ha coinvolto circa 180 tatuatori e 16 birrifici artigianali, fermo dal 2019 a causa dell’emergenza Covid, che però Michele stava cercando di rilanciare proprio in vista del prossimo autunno.