a partire da ferragosto

Asst Bergamo Ovest: chiusure e nuovi orari degli hub vaccinali. Ecco che cosa cambia

Gli over60, fino alla fine di settembre, potranno presentarsi senza prenotazione a Dalmine o Treviglio e ricevere il vaccino monodose Johnson&Johnson

Asst Bergamo Ovest: chiusure e nuovi orari degli hub vaccinali. Ecco che cosa cambia
Pubblicato:
Aggiornato:

A partire da Ferragosto anche i medici e gli infermieri vaccinatori, al lavoro negli hub territoriali in capo all’Asst Bergamo Ovest, avranno modo di rifiatare. L’Azienda ha infatti comunicato che nella seconda metà del mese i centri vaccinali osserveranno alcune giornate di riposo e gli orari di apertura potranno subire alcune modifiche.

«I cittadini programmati nelle giornate di chiusura – spiega l’Asst Bergamo Ovest in una nota - saranno contattati dai nostri operatori per concordare il cambio della data e dell’ora». In particolare, le chiusure totali programmate sono le seguenti:

  • Antegnate: dal 16 al 21 agosto. Dal 30 settembre il centro vaccinale chiuderà definitivamente
  • Dalmine: 15 agosto
  • Treviglio: dal 15 al 19 agosto
  • Spirano: dal 15 agosto chiuderà definitivamente

Queste sono invece le modifiche agli orari d’apertura già programmate:

  • Antegnate: apertura 8-14 a ferragosto e dal 22 al 29 agosto
  • Dalmine: apertura 8-20 dal 16 al 19 agosto quale centro vaccinale territoriale di riferimento
  • Treviglio: apertura 8-16 il 20 e il 21 agosto e dal 23 al 29 agosto

I cittadini con più di 60 anni, inoltre, fino alla fine di settembre potranno presentarsi senza alcuna prenotazione negli hub territoriali di Dalmine o di Treviglio e ricevere il vaccino monodose Johnson&Johnson. L’accesso libero è consentito dalle 8 alle 14.

Per il personale scolastico, invece, l’accesso senza prenotazione ma con autocertificazione è sempre a Dalmine o Treviglio. L’orario di presentazione è dalle 8 alle 14.

Seguici sui nostri canali