Marcell Jacobs chiede la mano alla fidanzata a Manerba del Garda
Galeotto è stato l'impianto privato del comune gardesano a pochi passi dal lago dove il campione si è allenato durante il lockdown
Una romantica proposta di matrimonio quella che Marcell Jacobs ha fatto nella serata di domenica 26 settembre alla fidanzata Nicole Daza, sulla pista d'atletica nell'impianto privato di Manerba del Garda.
Una location perfetta
Un luogo non casuale; proprio qui infatti il due volte medaglia d'oro olimpico si è allenato durante il lockdown. Il tutto è avvenuto a seguito di una cena per festeggiare il ventisettessimo compleanno del campione, nel bel mezzo di una passeggiata tra le corsie della pista che dista di poco dal lago. Il teatro naturale ideale per dare il via ad un romantico spettacolo pirotecnico che ha introdotto alla piccola cerimonia privata, ripresa da varie stories sul profilo Instagram che conta 729mila followers.
Il momento immortalato sui social
Le fotografie ritraggono Jacobs in ginocchio davanti alla fidanzata e madre dei suoi due figli elegantemente vestita con un lungo abito in pailettes, l'anello di brillanti, e la scritta «Mi sposi?» sullo sfondo realizzata con lettere di fuoco a caratteri cubitali.
Una vita ad alta velocità
La velocità sembra essere un "vizio" di famiglia, sulla pagina Facebook della fidanzata è stato infatti riportato il magico momento con un post recante la scritta Ho detto più velocemente "si" io che lui a fare 100 metri. Love You.