blitz della polizia

Ordina online la droga dello stupro: uomo arrestato in Val Seriana, ora è in carcere

L'imputato ha spiegato al giudice che la sostanza era per uso personale. L'avrebbe utilizzata con il compagno in un club di scambisti

Ordina online la droga dello stupro: uomo arrestato in Val Seriana, ora è in carcere
Pubblicato:
Aggiornato:

Blitz della squadra mobile di Bergamo mercoledì scorso (29 settembre) in Val Seriana, dove gli agenti hanno arrestato un uomo che aveva ordinato online un litro di droga liquida, meglio nota con il nome di “droga dello stupro”.

Il flacone, ordinato online al prezzo di 117 euro, gli è stato consegnato da un corriere. Le forze dell’ordine sono entrate in azione nel momento in cui l’uomo ha aperto la porta per ritirare il pacco.

Come riportato CorriereBergamo il bergamasco, incensurato, ora si trova in carcere. L’imputato ha raccontato al giudice che la sostanza, che ha l’effetto di far perdere i freni inibitori, era unicamente per uso personale. L’avrebbe utilizzata insieme al compagno in un locale per scambisti in cui sarebbero andati, per essere più disinibiti.

L’ingente quantità di droga liquida, unita all’imminente partenza dell’uomo per il Brasile (dove lavora come manager per un’azienda, ma ha detto che la sostanza l’avrebbe lasciata a casa), hanno spinto il giudice a convalidare l’arresto per spaccio.

Seguici sui nostri canali