Vincita da record al 10elotto: gioca 3 euro, gliene arrivano 50mila
Nei giorni scorsi a un avventore al Bar Sport di Capriate San Gervasio è andata decisamente bene
Ha investito tre euro e ne ha vinti cinquantamila. Davvero una giocata fortunata quella di un anonimo avventore che nei giorni scorsi si è recato al Bar Sport di Capriate San Gervasio e ha vinto una considerevole somma. La vincita risale allo scorso mercoledì 29 settembre ed è rimasta sotto traccia fino a oggi perché è stato necessario effettuare alcune verifiche.
La giocata vincente
L'avventore ha giocato dieci numeri prendendone nove oltre ad azzeccare quello d'oro. Per vincere al 10eLotto, si devono infatti confrontare i numeri giocati con i venti estratti, se quello d'oro è tra giocati si vince un premio corrispettivo che in questo caso è stato di 50mila euro.
Euforia al bar sport
Euforia tra lo staff del Bar Sport, come hanno spiegato Sonia Da Prato e la figlia Sara Nembrini, titolari rispettivamente del locale e della tabaccheria.
«Il vincitore è un nostro cliente abituale. Ogni giorno viene al bar per giocare la sua schedina e ogni volta punta 3 euro. Quindi quando ha saputo di avere vinto si è messo a piangere. Siamo contente del fatto che il nostro bar porti fortuna».