Momenti di paura questa mattina (11 ottobre) a Capriolo, paese al confine tra la provincia di Brescia e di Bergamo: come riportano i colleghi di PrimaBrescia, una quindicenne è stata investita mentre attraversava la strada da un camion della Centrale del Latte che stava effettuando una retromarcia.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Sul posto è accorsa la polizia stradale di Darfo, l’ambulanza dei Volontari di Sarnico e l’automedica, così come anche la madre della ragazza, visibilmente sotto shock e rimasta vittima di un mancamento. Il primo a intervenire è stato un volontario che stava lavorando nei paraggi: ha sentito il boato ed è giunto sul posto per prestare i primi soccorsi.
L’incidente è avvenuto sulla strada statale 469 di Capriolo (in via IV Novembre), prima della rotonda dell’Hotel del Sole in direzione Paratico. Il traffico, dato l’orario di punta, ne ha ovviamente risentito, con conseguenze anche in Bergamasca.
Le condizioni della ragazzina sono parse particolarmente gravi, tant’è che è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.