Spaventoso incidente a Fontanella, morto un 27enne che era stato a vedere Atalanta-Lazio
Lo schianto alle 19.15 del 30 ottobre, lungo la Soncinese. Coinvolto anche un 29enne milanese, trasportato in ospedale in codice giallo
Era stato al Gewiss Stadium per assistere alla partita tra Atalanta e Lazio, terminata 2-2. Un pomeriggio di calcio e allegria. Ma la giornata del 30 ottobre s'è conclusa tragicamente per un ragazzo di 27 anni, morto in un devastante incidente - come racconta PrimaTreviglio - avvenuto tra Fontanella e Gallignano di Soncino, lungo la strada Soncinese.
Stando a quanto emerso, il 27enne, come detto, stava tornando a casa da Bergamo a bordo della sua Ford Fiesta dopo aver assistito ad Atalanta-Lazio. Fatale lo scontro con un'altra autovettura, una Dacia Duster. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, che è avvenuto attorno alle 19.15 di ieri. Completamente distrutta l'auto sulla quale viaggiava il ragazzo, un giovane di Casalmorano (Cremona).
Sul posto si sono precipitati i soccorsi: un'automedica e tre ambulanze da Bergamo e Treviglio (Croce rossa e Casirate soccorso) e l'elisoccorso decollato da Brescia. Purtroppo, però, per il giovane non c'era più nulla da fare: al medico non è rimasto che constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri di Soncino per i rilievi di rito e i Vigili del fuoco.
L'altro ragazzo coinvolto nello schianto, un milanese di 29 anni, è stato portato in ospedale a Crema in codice giallo, ma le sue condizioni non preoccupano.