Auto in fiamme davanti a un locale ad Azzano, nessun ferito. Intervengono i pompieri
L'allarme è scattato intorno alle 23. Un'oretta prima, i Vigili del fuoco erano intervenuti anche per una donna uscita di strada
Ha sentito un odore pungente di bruciato ed è uscito in strada a controllare cosa stesse succedendo, facendo i conti però con un’amara sorpresa. Nella tarda serata di ieri (giovedì 27 gennaio) il titolare di un locale di Azzano San Paolo ha scoperto che la propria automobile stava andando a fuoco.
L’allarme è scattato intorno alle 23, lungo via Portico. L’incendio pare non sia di origine dolosa, ma l'autovettura è andata completamente distrutta. Per spegnere le fiamme e bonificare l’area compromessa dal rogo è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Dalmine.
Sempre nella notte di ieri, ma un’ora prima, intorno alle 22, i pompieri del distaccamento di Dalmine erano intervenuti per soccorrere un’automobilista uscita di strada lungo la ex provinciale che collega Azzano a Grassobbio.
Una donna di 64 anni, probabilmente a causa della nebbia fitta, ha perso il controllo del proprio veicolo, finendo nel fossato a bordo della carreggiata. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza, ma i medici dopo aver visitato l’automobilista hanno valutato che non era necessario il trasporto in ospedale.