Che papera di Musso sui social! Il portiere ha pubblicato una foto... imbarazzante
La gaffe dell'argentino pare essere stata digerita con la giusta ironia dalla fidanzata, che ha commentato: «Per fortuna ti amo troppo»
Di ritorno a Bergamo dopo l’impegno con la Nazionale argentina, il portiere dell’Atalanta Juan Musso non ha resistito alla tentazione di mostrare ai propri follower il “bentornato” che gli aveva preparato la fidanzata Anna Ariaudo. La carica di emozioni suscitata dalla sorpresa ha giocato però un brutto scherzo all’estremo difensore argentino, "tradito" da uno specchio affisso alla parete.
A una prima e superficiale occhiata la storia pubblicata su Instagram (e poi rimossa) mostra il soffitto del salotto di casa tappezzato di palloncini rossi a forma di cuore sui quali si legge “Ti amo”. Sotto, il commento del portiere: «Sei la migliore», accompagnato da un cuoricino rosso. Ma se si guarda meglio l’immagine riflessa dal vetro appeso sopra il caminetto, si può vedere Musso... come mamma l’ha fatto.
Accortosi di essersi messo letteralmente a nudo davanti a una platea di 290 mila follower, il calciatore ha rimosso la fotografia e pubblicato una nuova storia, in cui questa volta è vestito con pantaloncini e maglietta.
Ormai però era troppo tardi e gli screenshot avevano già iniziato a rimbalzare da una chat all’altra. Una gaffe piccante, che Anna Ariaudo pare aver digerito con la giusta dose d’ironia. In una successiva storia pubblicata su Instagram, infatti, la fidanzata ha commentato: «Per fortuna ti amo troppo». Un'uscita sbagliata per il portiere nerazzurro. Ma finché non le fa in campo, le possiamo accettare.