del Rotaract Bergamo Alta

Chi aiuta Orobicambiente può vincere un pranzo per due al Ristorante Da Vittorio

Obiettivo dell’iniziativa è sostenere l’associazione che tiene pulite, gratuitamente, le Mura. C'è tempo per partecipare fino al 26 febbraio

Chi aiuta Orobicambiente può vincere un pranzo per due al Ristorante Da Vittorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Volete provare a vincere un pranzo per due persone nel ristorante tristellato Da Vittorio? Grazie al contest “In cucina per le Mura”, ideato dal Rotaract Bergamo Alta, per mettersi in gioco basta cimentarsi ai fornelli e ricreare una ricetta proposta dallo chef Chicco Cerea: una “crema di zucca all’arancia”, di solito servita con una crema di parmigiano, anche se esistono valide alternative come il crumble di amaretto, di nocciole oppure semi di zucca caramellati.

Per partecipare al concorso è anche necessario effettuare una donazione minima di 5 euro sulla piattaforma gofundme.com (QUI IL LINK): l’obiettivo dell’iniziativa, infatti, è quello di sostenere l’attività dell’associazione Orobicambiente, che si occupa di mantenere pulite le Mura Venete, aiutandola ad acquistare attrezzature e a coprire le spese.

«Insieme alla mia famiglia – spiega in video Chicco Cerea - con i ragazzi di Rotaract abbiamo creato un contest per supportare i ragazzi di Orobicambiente. A fronte di una donazione di 5 euro avrete l’opportunità di vincere un pranzo Da Vittorio per due persone. Saranno due i vincitori: la foto più artistica e quella che riceve più like».

C’è tempo fino a sabato 26 febbraio per prendere parte al contest. Dopo aver effettuato la donazione, salvato la ricevuta (che servirà in fase di registrazione) e replicato la ricetta, i partecipanti devono scattare una fotografia del piatto finito, da inviare all’indirizzo rotaractbgalta@gmail.com. Dal 27 febbraio le fotografie ricevute dal Rotaract Bergamo Alta verranno publicate sulla pagina Instagram del club e il 6 marzo verranno decretati i vincitori.

Seguici sui nostri canali