Esce di strada e si ribalta: 19enne in ospedale
Mobilitazione di sanitari, Vigili del fuoco e Carabinieri nella serata di ieri, domenica 13 marzo 2022 per un brutto incidente avvenuto a Chignolo d'Isola
Esce di strada e si ribalta: 19enne in ospedale. Mobilitazione di sanitari, Vigili del fuoco e Carabinieri nella serata di domenica 13 marzo per un brutto incidente avvenuto a Chignolo d'Isola.
Esce di strada e si ribalta: 19enne in ospedale
A destare la massima preoccupazione sono state le condizioni di un ragazzo di 19 anni rimasto ferito nel ribaltamento della sua auto. Tutto è avvenuto intorno alle 20 in via Donizetti. Per cause al vaglio dei carabinieri che sono intervenuti sul posto il giovane ha perso il controllo del mezzo. L'auto, come una scheggia impazzita, è finita, ruote all'aria, in un campo e bordo della strada.
Inizialmente si è temuto il peggio tanto che la centrale operativa di Areu ha dirottato sul posto, con il codice rosso di massima gravità, ambulanza e auto medica. Intervenuti anche i pompieri del distaccamento volontario di Madone che hanno liberato il giovane dalle lamiere contorte dell'auto per poi affidarlo alle cure dei sanitari. Fortunatamente il quadro clinico del 19enne, seppur serio, è apparso non critico. Il ferito è stato infatti trasportato in codice giallo all'ospedale Gavazzeni di Bergamo.