Terza dose, ad Antegnate il 25 marzo open day vaccinale ad accesso libero
Si può accedere liberamente dalle 20 alla mezzanotte, a condizione di aver ricevuto la seconda dose da almeno 120 giorni (ossia prima del 25 novembre)
Tornano gli open day organizzati nei centri vaccinali territoriali, in questo caso dall’Asst Bergamo Ovest: venerdì 25 marzo all’hub di Antegnate tutti i cittadini a partire dai 12 anni d’età che hanno effettuato la seconda dose da almeno 120 giorni (ossia prima del 25 novembre) potranno presentarsi senza prenotazione per ottenere la dose “booster”.
Anche nel caso in cui ci si fosse già prenotati sul portale sviluppato da Poste, messo a disposizione da Regione Lombardia, si potrà comunque accedere liberamente dalle 20 alla mezzanotte per ricevere la terza dose (ultima accettazione 23.40).
Nell’eventualità di un appuntamento già fissato per una data successiva sul portale di Poste, questo si annullerà contestualmente all’atto dell’accettazione. All’ingresso verrà chiesta la tessera sanitaria e la carta d’identità. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore.