Codice rosso

Ragazzino di 13 anni cade dalla bici per evitare un’auto: trasportato d’urgenza al Papa Giovanni

L'incidente è avvenuto alle 13:34 di oggi (11 aprile) a Ghedi, nel Bresciano. Per il giovane trauma cranico commotivo, un trauma al volto e un trauma a un braccio

Ragazzino di 13 anni cade dalla bici per evitare un’auto: trasportato d’urgenza al Papa Giovanni

Lo hanno trasportato d’urgenza, con l’elisoccorso, all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo le prime cure sul posto. Ma sono gravi le condizioni di un ragazzino di 13 anni che a Ghedi, nel Bresciano, è caduto dalla bici su cui stava viaggiando per evitare l’impatto con un’automobile. Fortunatamente, come riportano i colleghi di PrimaBrescia, non sarebbe in pericolo di vita.

Poche le informazioni al momento, ma il ragazzino si trovava in piazza Roma quando, per evitare un’auto in seguito a una precedenza non rispettata (non è ancora chiaro da parte di chi), ha prima sbandato ed è poi caduto rovinosamente a terra. L’incidente è avvenuto alle 13.34 di oggi, lunedì 11 aprile.

Diverse e gravi le ferite per il 13enne: un trauma cranico commotivo, un trauma al volto e un trauma a un braccio. Sul posto, oltre all’elisoccorso, sono intervenuti anche un’automedica, un’ambulanza e la Polizia stradale. Il ragazzino è stato portato all’ospedale del capoluogo orobico in codice rosso.