l'incidente a ceto

Scontro frontale con un camion in Valcamonica: morta una 21enne di Ponte San Pietro

I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane, rimasta incastrata tra le lamiere dell'auto

Scontro frontale con un camion in Valcamonica: morta una 21enne di Ponte San Pietro
Pubblicato:
Aggiornato:

Uno schianto frontale con un camion si è rivelato fatale per una giovane di 21 anni, originaria di Ponte San Pietro, morta oggi pomeriggio (lunedì 11 aprile) lungo la strada statale 42, all’altezza di Ceto, in Valcamonica.

Come riportano i colleghi di PrimaLaValcamonica, la vittima era al volante di una Fiat 500 quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con un camion, guidato da un uomo di 46 anni.

Le lesioni della giovane si sono rivelate troppo gravi. Per soccorrerla sono intervenuti i vigili del fuoco di Breno e i soccorritori del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza, rimasta incastrata tra le lamiere della Fiat.

Il camionista è stato invece trasportato all'ospedale di Esine in codice verde, avendo riportato un trauma al collo. La strada statale è stata chiusa per consentire alla polizia stradale di effettuare i rilievi di legge.

Foto in apertura di TeleBoario

Seguici sui nostri canali